Le porte tagliafuoco BTfire sono il connubio perfetto tra sicurezza e design.
Le porte tagliafuoco sono così chiamate poiché data la loro elevata resistenza al fuoco, offrono la possibilità di isolare le fiamme ed il fumo in caso di incendio, diventando delle vere e proprie porte antincendio.
Sicurezza per le persone che devono essere protette in caso di incendio; i severi test e collaudi, le certificazioni secondo le norme UNI EN 1363 / 1634 ed omologazioni ottenute attestano il più alto standard qualitativo per le nostre porte tagliafuoco.
Design fine ed elegante, pensato per distinguere la porta tagliafuoco o porta antincendio BTfire rispetto a quanto normalmente presente sul mercato.
Accessori di elevata qualità e bellezza estetica, maniglie in acciaio inox o alluminio, chiudiporta con finitura satinata, aste e serrature completamente interne e non in vista.
Le porte tagliafuoco o porte antincendio possono essere prodotte a 1 o 2 ante, con o senza sopraluce e laterali fissi.
Le caratteristiche tecniche dei profili in acciaio e la qualità degli accessori consentono la costruzione di porte tagliafuoco di grandi dimensioni.
E’ possibile la fornitura di vetrate tagliafuoco fisse in cui vengono ugualmente valorizzati sia l’aspetto tecnico che quello architettonico.
Le porte antincendio BTfire possono essere inoltre integrate con la facciata continua tagliafuoco BTfire mod. VISS